Non aver mai vissuto l'amore a 26 anni

« Older   Newer »
  Share  
Beren901
view post Posted on 21/4/2017, 18:26




Salve. Chi scrive è un ragazzo di 26 anni che non ho mai avuto una ragazza. Non ho mai avuto alcun tipo di contatto con l'altro sesso, mio malgrado. Non so perché, forse per timore, forse perché sono molto timido e insicuro, ma non sono mai riuscito ad approcciarmi in maniera adeguata con le ragazze, tant'è che con loro non sono mai andato oltre una semplice amicizia. E pensare che sono un tipo romantico, sogno di trovare il grande amore, quello vero. Questa mia condizione mi ha sempre fatto sentire inadeguato, anormale. Mi sento inferiore agli altri. Mi provoca stati d'animo disturbanti, che mi turbano molto, nel profondo. Dopo anni di sofferenze ho deciso di mettermi su internet e cercare delle ragazze che vivono la mia stessa condizione, ragazze con cui condividere il problema, e cercare di risolverlo insieme. Credo sia la mia ultima possibilità per fronteggiare la mia situazione. Non vi nascondo la mia fantasia di poter trovare finalmente l'amore in questo modo, anche se ciò che cerco è un semplice confronto con chi vive la mia problematica dalla sponda femminile. C'è qualcuna fra voi che può rispondere al mio appello?
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 17:50
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Spero che avrai trovato l'amore, finalmente ^_^ ;)
 
Website Contacts  Top
1 replies since 21/4/2017, 18:26   33 views
  Share