IL FORUM CHIUDE...

« Older   Newer »
  Share  
*Sel86*
view post Posted on 22/1/2012, 16:26




Gestire un forum implica impegno e dedizione. Quando il tempo manca e un po' anche la voglia, si fa fatica a portare avanti qualcosa, seppur importante.
Vedere morire un forum non è mai bello, avrei voluto che tutto fosse ritornato a 5 anni fa dove il forum era popolato da bella gente, che ogni giorno entrava a commentare e a portare il proprio contributo. Ma si cresce, non tutti hanno tempo e a volte certe dinamiche private influiscono su questa vita online.
Succede..ma piuttosto che lasciare un forum vuoto, a malincuore, si prende la decisione + difficile ma + giusta: si decide di chiudere.

Grazie a chi, in questi anni ha contribuito a rendere il forum vitale e divertente, grazie anche a coloro che l'hanno animato di scontri e battibecchi, grazie in primis al primo admin "Apeassassina" e allo zoccolo duro che lentamente si è disfatto. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, a tutti i mod e agli utenti sempre attivi e rispettosi.
Sono nate belle amicizie, sono nati amori anche. E' stato bello ed è stato un onore essere un admin qui.
Un caloroso abbraccio a tutti....è stato bello conoscervi....

Il forum chiuderà a breve...se qualcuno avesse bisogno mi contatti pure qui o in privato....






 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 13:35
Avatar

Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

Group:
Utente A
Posts:
37,240

Status:


mi dispiace molto che il forum chiuda...è stato uno dei pochi su cui mi sono trovata non bene, ma benissimo...a differenza di altri che quasi snobbano la tua presenza
è ovvio che amministrare un forum richiede tempo e anche passione...però se non c'è altra soluzione...e nessuno è disposto a portarlo avanti...è ovvio prendere la decisione più drastica.
Comunque se ci mettiamo tutti insieme forse riusciamo a risollevarlo....si dice che l'unione fa la forza che ne dite?
 
Top
*Sel86*
view post Posted on 13/2/2012, 21:54




Grazie x le belle parole. Dispiace molto anche a me. Pero' come vedi non c' risalita e possibilità di crescita. Qnd ho scritto qst post ho inviato a tutti i partecipanti del forum una mail..nessuno che scrivesse qualcosa.
Peccato...
A volte va...a volte si fallisce. Si incassa e si perde. Succede...
 
Top
Vincent
view post Posted on 15/2/2012, 17:03




E' una notizia che mi rattrista. Poco prima di averlo saputo un'amica ha lasciato FB...e ora il forum chiude.

Mi scuso davvero tanto se non ho contribuito in maniera incisiva alla crescita del forum. E allo stesso tempo vi ringrazio per avermi aiutato nei momenti di bisogno.

Non mi sono dimenticato di voi, del forum, di voi utenti. Ho anche letto qualcosa su Apeassassina, dev'essere stata una persona davvero speciale, mi piacerebbe tanto conoscerla. Ma la nuova admin mi ha aiutato, io penso che sia stata un'ottima admin, non ha nulla da ricriminarsi. Poi i moderatore , davvero bravi ad aiutare.
E non mi dimentico nemmeno di Jessica ^^

Dico che non mi sono dimenticato di voi perchè ero entrato appunto per chiedervi consiglio. Perchè siete un punto d'appoggio per chi soffre o ha trovato l'amore.

Se mi volete aggiungere su FB io ne sarei feliccissimo ^^
 
Top
*Sel86*
view post Posted on 19/2/2012, 18:32




Grazie Vincent..per le belle parole..
 
Top
Pinox78
view post Posted on 26/2/2012, 16:53




Dispiace.... da un utente storico assente ormai da anni
 
Top
*Sel86*
view post Posted on 4/3/2012, 12:34




Già..ma non vedo altre possibilità
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 20:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


La prima volta che entro in qst forum ma mi ha colpito la formula di chiusura ci di cui voglio commentà qlke parola
CITAZIONE (*Sel86* @ 22/1/2012, 17:26) 
Gestire un forum implica impegno e dedizione. Quando il tempo manca e un po' anche la voglia, si fa fatica a portare avanti qualcosa, seppur importante.

verissimo..
CITAZIONE
Vedere morire un forum non è mai bello, avrei voluto che tutto fosse ritornato a 5 anni fa dove il forum era popolato da bella gente, che ogni giorno entrava a commentare e a portare il proprio contributo.

straquoto...anche x me è il mio rammarico+grande
CITAZIONE
Ma si cresce, non tutti hanno tempo e a volte certe dinamiche private influiscono su questa vita online.

vero anche questo...
CITAZIONE
Succede..ma piuttosto che lasciare un forum vuoto, a malincuore, si prende la decisione + difficile ma + giusta: si decide di chiudere.

appunto quando il forum si svuota anzichè lasciarlo in agonia o si prendon provvedimenti opp succede come io sono leggenda e si parla da soli .
CITAZIONE
Grazie a chi, in questi anni ha contribuito a rendere il forum vitale e divertente, grazie anche a coloro che l'hanno animato di scontri e battibecchi,

e già un forum che si rispetti deve sempre avere queste dinamiche ihihi

CITAZIONE
Sono nate belle amicizie, sono nati amori anche. E' stato bello ed è stato un onore essere un admin qui.
Un caloroso abbraccio a tutti....è stato bello conoscervi....

Il forum chiuderà a breve...se qualcuno avesse bisogno mi contatti pure qui o in privato....

bel messaggio d'addio...
 
Contacts  Top
ladamaoscura
view post Posted on 15/9/2016, 16:22




Peccato, io ero iscritta da poco ma mi piaceva. torno dalle vacanze e trovo questa sorpresa. davvero un peccato.
 
Top
8 replies since 22/1/2012, 16:26   292 views
  Share