Decapita la fidanzata e poi la mangia

« Older   Newer »
  Share  
love5
view post Posted on 11/3/2011, 21:24




ecco l'articolo:
https://www.facebook.com/notes/non-ci-posso...150121875784181

del tipo....ma siamo impazziti???? certo questo non ha una faccia rassicurante, ma come si fa????

e poi sotto dice che con lei stava benissimo....no dico e se la odiava che faceva? O.o
 
Top
Valexcrash
view post Posted on 12/3/2011, 01:20




Io sono senza parole. Non riesco ad uccidere nemmeno le mosche e questo uccide la fidanzata e se la mangia????
 
Top
love5
view post Posted on 12/3/2011, 15:03




è veramente assurdo, non si può stare tranquilli! non si sa mai chi si ha a fianco! :s
 
Top
*Sel86*
view post Posted on 14/3/2011, 19:08




Mamma mia.... :00004003.gif:
 
Top
Vincent
view post Posted on 16/3/2011, 01:10




Un fottuto pazzo di merda, ecco cosè. Uno psicopatico che va rinchiuso da qualche parte con la camicia di forza.
 
Top
Ginevra Black
view post Posted on 16/3/2011, 01:32




Non so se sia il fatto che ormai l'informazione è immediata e quindi simili atrocità prima non sembravano così frequenti come adesso, oppure il mondo sta andando alla deriva sempre di più...
Ce n'è di gente seriamente malata in giro... non so se provo più disgusto o pena.... pena per il mondo in cui viviamo! Certamente non per lui, in questi casi saprei bene io cosa fare a questo essere... -.- perchè di certo non è da definire uomo.
 
Top
love5
view post Posted on 16/3/2011, 10:09




CITAZIONE (Ginevra Black @ 16/3/2011, 01:32) 
Non so se sia il fatto che ormai l'informazione è immediata e quindi simili atrocità prima non sembravano così frequenti come adesso, oppure il mondo sta andando alla deriva sempre di più...
Ce n'è di gente seriamente malata in giro... non so se provo più disgusto o pena.... pena per il mondo in cui viviamo! Certamente non per lui, in questi casi saprei bene io cosa fare a questo essere... -.- perchè di certo non è da definire uomo.

sono d'accordissimo con te! sembra che al mondo pian piano tutti impazziscano, si sentono sempre più cose assurde in giro....
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 11:40
Avatar

Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

Group:
Utente A
Posts:
37,216

Status:


Non ci sono parole...questa gente dovrebbe essere rinchiusa nei centri di rieducazione, seguita da medici...il carcere nn serve in questi casi e cmq anke gente apparentemente tranquilla si può rivelare un killer anni dopo.
Tempo fa sentii la notizia di una ke era stata uccisa dal marito dopo sposati...e il bello (o il brutto dipende i punti di vista) è ke lui in 7 anni di fidanzamento nn aveva mai mostrato segni di violenza o tentata violenza.
boh? ha ragione love, nn sai mai ki ti ritrovi accanto
 
Top
kymma
view post Posted on 16/3/2011, 14:52




la follia umana non ha limiti
 
Top
Ginevra Black
view post Posted on 16/3/2011, 16:12




In realtà si dovrebbe diffidare di tutti quanti al mondo.... ma chi è che realmente ne è capace? è umano fidarsi di qualcuno.... purtroppo c'è gente più ingenua di altre.. e altra gente + brava a recitare di altre.. ma se si tratta di raptus di follia pura... allora può capitare a chiunque veramente, è questo ad assere realmente spaventoso! è proprio la mente l'arma più pericolosa che possediamo!
 
Top
9 replies since 11/3/2011, 21:24   442 views
  Share