Problemi d'amore...- forum libero di vita, amore,amicizia,sesso...e altro!!

Reply
Quesiti.
view post Posted on 4/11/2009, 20:21Quote

Millennium Member

Group: Utenti S

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:46

- Quale carattere preferireste in un ragazzo? Simpatico,gentile,intelligente ecc?

- Cosa dovrebbe fare un ragazzo per farsi notare da voi?

- Se un ragazzo ha il carattere che piace a voi,è carino ecc,lo respingereste solo perchè ha una corporatura un po robusta?

Yangus ™

La vita è una sola..
Bisogna vivere ogni opportunità,senza lasciarsene scappare nessuna!!
E' meglio provare e perdere,
piuttosto che non provare e rimanere con il dubbio..
Non avere paura,quelli forti sono quelli che
hanno sempre i coglioni di provare e piuttosto
lo prendono nel culo...ma ci provano sempre.

Cerco - Offro

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:48Quote

*In magnis et voluisse sat est*

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Partendo dal presupposto che non credo ci sia un modello di ragazzo o uomo che mi piaccia, e che soprattutto io mi basi su quello, proviamo a dare qualche risposta...
CITAZIONE (Yangus ™ @ 4/11/2009, 20:21)
- Quale carattere preferireste in un ragazzo? Simpatico,gentile,intelligente ecc?

Il mio partner ideale dev'essere per prima cosa molto intelligente. Se fosse bello ma stupido, non ci perderei nemmeno un secondo della mia vita. Deve anche avere un minimo di cultura personale; per farvi un esempio banale, non mi verrebbe mai piacevole parlare con uno che mi dica "se io farei" e cose del genere. Sembrerò snobbona, ma su determinate cose non transigo.
Per il resto dev'essere forte, deciso (non un pappamolla, per intenderci), coerente, simpatico e NON deve essere nè sdolcinato, nè troppo accondiscendente. Di uno zerbino non saprei che farmene, voglio una persona con cui ci sia un confronto, non uno che penda dalle mie labbra.

Niente di particolare, essere se stesso.

- Se un ragazzo ha il carattere che piace a voi,è carino ecc,lo respingereste solo perchè ha una corporatura un po robusta?

No. Anzi, personalmente, preferisco i ragazzi robusti. In quelli magri o troppo magri non ci trovo niente.

Life's just a blast, it's movin' really fast. You better stay on top or life will kick you in the ass. (Take a look around - Limp Bizkit)

La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto. (Balzac)

image

Non esistono fatti, ma solo interpretazioni. (Nietzsche)

ICH BIN DYNAMIT (Nietzsche)

Kymma' s Grafica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:36Quote

Group: Utente A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:01

CITAZIONE

io dico tutte e tre! :ani_pif.gif:
CITAZIONE

un bel corteggiamento di altri tempi
CITAZIONE

io sono robusta e sono stata con robusti ed in entrambi casi non ho mai provato alcun disagio, chi decide di stare con qualcuno deve accedìttare a priori il modo di essere del proprio potenziale patner

Kymma è disponibile nei seguenti portali

http://kymma.splinder.com/

http://www.youtube.com/user/kymma83

http://kymmasgrafica.splinder.com/

http://www.facebook.com/imma.Kymma83?ref=name

indirizzo MSN su richiesta in PVT solo a chi mi sta simpatico

Importantissimo!!!!!

Ciò che scrivo è puro frutto di cazzeggio di una mente contorta,  libero da qualsiasi fine o intenzione. Scrivo tanto per scherzare, per passare una mezz' ora. Sono fidanzata ed innamorata pertanto non mi interessa niente che vada al di fuori dell' amicizia.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:13Quote

Millennium Member

Group: Utente A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:29

Intanto non sempre il modello di ragazzo che abbiamo in mente lo ritroviamo poi nella realtà, tutto non si può avere e la perfezione è impossibile. Però diciamo che la simpatia è una buona qualità, poi dovrebbe essere premuroso, presente, determinato, poi chi ne ha più ne metta.

Di solito è il modo di fare di un ragazzo che mi colpisce e non tanto quello che fa per mettersi in mostra, deve essere se stesso tutto qua.

Anche l'occhio vuole la sua parte, se quel ragazzo non ti attira anche fisicamente è una storia persa in partenza secondo me, in caso contrario però non vedo come la sua corporatura possa essere un limite.

Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.

P.Auster
image
HO ADOTTATO
° Titti & Silvestro°

image

"created by ^paoletta"

image

[image
image
HO ADOTTATO
image

" Lilli "

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 4/11/2009, 20:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
width= Image and video hosting by TinyPic </a Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Ideacustica Image Hosted by ImageShack.us width= Image and video hosting by TinyPic > width=