Partendo dal presupposto che non credo ci sia un modello di ragazzo o uomo che mi piaccia, e che soprattutto io mi basi su quello, proviamo a dare qualche risposta...
CITAZIONE (Yangus ™ @ 4/11/2009, 20:21)
- Quale carattere preferireste in un ragazzo? Simpatico,gentile,intelligente ecc?
Il mio partner ideale dev'essere per prima cosa molto intelligente. Se fosse bello ma stupido, non ci perderei nemmeno un secondo della mia vita. Deve anche avere un minimo di cultura personale; per farvi un esempio banale, non mi verrebbe mai piacevole parlare con uno che mi dica "se io farei" e cose del genere. Sembrerò snobbona, ma su determinate cose non transigo.
Per il resto dev'essere forte, deciso (non un pappamolla, per intenderci), coerente, simpatico e NON deve essere nè sdolcinato, nè troppo accondiscendente. Di uno zerbino non saprei che farmene, voglio una persona con cui ci sia un confronto, non uno che penda dalle mie labbra.
- Cosa dovrebbe fare un ragazzo per farsi notare da voi?
Niente di particolare, essere se stesso.
- Se un ragazzo ha il carattere che piace a voi,è carino ecc,lo respingereste solo perchè ha una corporatura un po robusta?
No. Anzi, personalmente, preferisco i ragazzi robusti. In quelli magri o troppo magri non ci trovo niente.
Life's just a blast, it's movin' really fast. You better stay on top or life will kick you in the ass. (Take a look around - Limp Bizkit)
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto. (Balzac)

Non esistono fatti, ma solo interpretazioni. (Nietzsche)
ICH BIN DYNAMIT (Nietzsche)