Imma, ma tu sei una grande!!!

La cosa brutta è che in questi episodi, le persone non pensano mai a come possano sentirsi gli altri... non si mettono mai al loro posto.
A me personalmente non è mai capitato, non so se perchè su di me non c'era nulla da dire o da fare, o perchè in un modo o nell'altro mi sono sempre fatta rispettare (ero una abbastanza agguerrita, e pur essendo pacifica, tutti immaginavano che nel momento in cui mi fosse stato fatto un torto avrei reagito male). Nè tanto meno ho mai avuto paura di nessuno.
Il bullismo secondo me nasce dalla totale mancanza di rispetto verso il prossimo. Queste persone si sentono totalmente libere di fare quello che gli pare, non capendo che la loro libertà finisce dove inizia quella di un altro. Chi sono io per insultare, pestare o danneggiare un'altra persona? Nessuno. Come mi sentirei io se qualcuno lo facesse a me? Sicuramente male.
A parte il fatto che poi ognuno reagisce a modo suo: chiudendosi totalmente in se stesso o ripagando con la stessa moneta.
Mi viene in mente un fatterello virtuale proprio dell'anno scorso. Come forse saprete perchè l'ho scritto altrove, tempo fa giocavo su yahoo e usavo yahoo messenger per tenere i contatti con le persone con cui giocavo. Questo messenger lo accendo ancora, e qualche mese fa mi arriva una specie di fotomontaggio: una ragazzina (che non è tanto carina, ma che metteva la sua foto liberamente nell'avatar) con un grugno al posto del suo naso, le orecchie di un porcellino e un porcellino piccolo sulla spalla. Là mi sono infuriata con chiunque, perchè sono poi venuta a sapere chi aveva fatto questo capolavoro d'idiozia, e ho dato in escandescenza. Detesto questi episodi, veramente, anche se la vittima non sono io.
CITAZIONE (*Sel86* @ 24/10/2009, 12:31)
Cambia il bullismo fatto da uomini rispetto che da donne?
Secondo me cambia molto. Senza offesa per nessuna, io ho sempre pensato che le donne siano peggio degli uomini, perchè diversamente da questi ultimi possono di gran lunga superare i limiti di qualsiasi cosa. Una donna che vuole essere subdola, lo sarà molto di più di un uomo, nel 99% dei casi. E di conseguenza, se una donna vuole, può essere 100 volte più cattiva di un uomo. Lo dicono anche gli psicologi, lo sentivo l'altro giorno in TV.
Life's just a blast, it's movin' really fast. You better stay on top or life will kick you in the ass. (Take a look around - Limp Bizkit)
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto. (Balzac)

Non esistono fatti, ma solo interpretazioni. (Nietzsche)
ICH BIN DYNAMIT (Nietzsche)