Problemi d'amore...- forum libero di vita, amore,amicizia,sesso...e altro!!

Reply
sentite questa storia!
view post Posted on 18/10/2009, 19:33Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 22:00

ciao a tutti, mi chiamo giulia.. ho 20 anni. quello che mi è capitato è davvero incredibile o almeno lo è per me:
la mia vita si divive in 2 parti...quando abitavo a milano...e quando mi sono trasferita in un piccolo paesello della toscana...!
quando stavo a milano tutto era orribile...le persona che mi circondavano, la vita ecc. stavo malissimo non mi sentivo a casa mia! :cry:
quando poi mi sono trasferita qua ben 7 anni fa tutto è cambiato! ho incontrato tantissimi amici :lol: e mi sono innamorata :wub: di un uomo molto piu grande di me che però non puo stare con me x vari motivi :( , ci sono quasi 20 anni di differenza...io 20 lui 37 lui è del sud ma si è trasferito qua per lavoro..
lui mi fa stare bene, anche solo vederlo passare in macchina mi rende felice!! :roll1.gif:
oggi ho scoperto una cosa stranissima...ero su facebook lui ha pochissimi amici su facebook e allora ho cliccato su una delle sue amiche....una signora sui 40 anni e ho notato che tra gli amici di questa signora ci sono un sacco di ragazzi che erano nella mia scuola a milano :00004003.gif: !!!! non è pazzesco? io ho passato anni...insieme a queste persone...e stavo malissimo! chi l'avrebbe mai detto che in un modo o nell altro queste persone erano collegate all uomo che amo? questi sono amici di una signora....che abitava nello stesso posto (al sud) dove abitava il mio amore =) e io ho passato anni con loro...in una citta del nord italia..e mi sono poi trasferita in centro e ho conosciuto un uomo del sud...che conosce una ragazza della sua stessa città che però conosce moltissimi miei "ex amici" di quella città del nord lontanissima da me! non so....per me è stao strano! il mondo è piccolo!! è una grande coincidenza....lui era nella mia vita ancor prima di conoscerlo! :guitar.gif:

ora rileggendo tutto non so se mi sono spiegata bene...
voi cosa ne pensate? non è una coincidenza stranissima?
un bacio grande grande..giulia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 23:17Quote

Smile, Take it Easy

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 00:43

Si dice che il mondo sia tanto grande, ma come tu stessa constati, forse non lo e' mai abbastanza. Per fortuna o purtroppo, a seconda dei casi.
Indi per cui si, una coincidenza, nulla di piu'.
Ecco, magari non direi che questa persona era gia' nella tua vita ancora prima di conoscerla.. non c'e' legame alla fine. :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 11:08Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:51

Penso sia una coincidenza soltanto.

Il mondo non è cosi' grande come noi crediamo...

Il mio blog: A SILVIA'S WEBLOG> http://sel86.wordpress.com

image
GREENDAY - TIME OF YOUR LIFE (Good Riddance)

Admin di...
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:24Quote

"Che se ti accontenti godi...così così"

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:41

L'unica spiegazione per me plausibile è che il mondo è davvero piccolo. Ho pensato la stessa cosa quando sono andata a Basilea (in Svizzera) a fine settembre, per un corso, perchè c'era una persona che non avrei mai immaginato di incontrare.

Ma una domanda...come mai questa signora è amica di tanti ragazzini di 20 anni? E' magari la loro professoressa a scuola?

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"...
la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama,
ma la seconda è venuto non m'ama,
ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire.

Jim Morrison (James Douglas Morrison)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:57Quote

Advanced Member

Group: Utente A

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (<<Elisha>> @ 22/10/2009, 18:24)
Ma una domanda...come mai questa signora è amica di tanti ragazzini di 20 anni? E' magari la loro professoressa a scuola?

Mi sa proprio di si!!! O almeno me lo auguro...

A volte sn proprio qst coincidenze a ricordarci che il nostro IO si compone del contributo di molte persone diverse, a loro volta influenzate da tantissime persone, che ne conoscono centinaia di altre, e così via. E' qst varietà di influssi che rende ognuno di noi così unico. E le coincidenze ci riportano alla radice e ci fanno sentire l'armonia e la naturalezza cn cui abbiamo coniugato in noi stessi i diversi apporti cercando di coglierne il meglio...

E' quando le cose vanno male che capisci chi ti è davvero amico e chi no.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:54Quote

Millennium Member

Group: Utente A

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:54

Io invece sono un pò stron*a, magari diffidente, nota bene.. puoi prendere per non buono ciò che ti scrivo.. ma..
Per me 'sta signora sui 40 fosse un'amica del tuo amore che incuriosita vuole risalire a te per vedere/sapere chi sei??

Oh io sono toscana e sono sui 40, ma non sono io, ok?? :clap.gif:

Altra cosa: se ti infastidisce questa situazione, nessuno ti vieta di chiedere al tuo uomo qualche informazione circa la tipa, no??

image
Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?
Voi signorine , finirete questo corso e se soppravviverete a questo corso sarete un' arma , dispensatori di morte , preghereste per combattere, ma fino a quel giorno sarete uno sputo la piu bassa forma che ci sia nel globo non siete neanche fottuti esseri umani sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia , comunemente detta Merda!.
Dato che sono un duro non aspetto di piacervi ma più mi odierete più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto qui non si fanno distinzioni razziali quì si rispetta gentaglia come negri ebrei italiani o messicani quì vige l' eguaglianza non conta un cazzo nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire il mio benamato corpo , capito bene luridissimi vermi!?!
Signor sì signore.
Ma che cazzo non ho sentito
Sigor sì Signore.
Come ti chiami faccia di merda
Signore soldato Brauw Signore
Balle d' ora in poi sei il soldato bianca neve
Ti piace questo nome?
Signor sì certo signore
Be c'è una cosa che certo non ti piacerà soldato bianca neve
non si servo il piatto negro nazionale né il pollo fritto nè il cocomero alla mia mensa
Signor sì certo signore
E da lontano una nuova recluta:SEi proprio tu john wayne e io chi sarei??
Chi ha parlato chi cazzo ha parlato??
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompi..ro che ha firmato la sua condanna a morte?
Ah non è nessuno he!?!
Sarà stata la fatina buona del cazzo !! vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!!
Allora sei stato per caso tu? brutto stronzo!!
Signor no signore
Brutto pezzo di merda con la faccia da verme scommetto che sei stato tu?
Signor no signore
dal Fondo Signore l'ho detto io signore
Però senti senti abbiamo un attore comico tra noi io ammiro la sincerità si si tu mi piaci vieni a casa e ti facci scop..e mia sorella!!!

"Cazzotto allo stomaco" Brutto pezzo di merda io ti metto sotto ti farò un culo così!!
quì tu non riderai tu non piangerai qui si riga dritto e basta ,alzati in piedi tirati su datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti caco in gola!!!
Signor sì certo signore
Soldato Jocker perché sei qui nel mio benamato corpo?
Signore per UCCIDERE Signore
Rivolgendosi ad un altra recluta Quanto sei alto soldato?
Signore 1 73 Signore
1 73 prima non facevano pile di MERDA cosi alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?
Signor no signore
E chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!!

T ' hanno fatto con lo scarto!!
Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Signore Texas signore
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, tu l' aria del cawboy non ce l' hai e quindi il cerchio si restringe!!
tu succhi i Caz..i??

Signor no signore
Ci soffi dentro per gonfiarli !?
Signor no signore
IL SErgente cammina è vede chi!?!
I tuoi Genitori anno anche figli Normali !?!
Signor si signore
Si Saranno pentiti di averti fatto tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!!
Come ti chiami sacco di lardo?
Signore Lean Lorenz
Lorenz come! D Arabia!?
Signor no signore
Il tuo è un nome da nobili tu sei di sangue Reale?
Signor no signore
E tu li succhi i Cazzi!?
Signor no signore
Balle tu ti succhi una pallina da un capo al altro del tubo per innaffiare!!
Signor no signore
Non mi piace il nome lorenz solo finocchi e marinai si chiamano Lorenz!!
D ora in poi tu sarai palla di lardo
Signor si signore

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
5 replies since 18/10/2009, 19:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
width= Image and video hosting by TinyPic </a Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Ideacustica Image Hosted by ImageShack.us width= Image and video hosting by TinyPic > width=